Ti sembrerà un po’ snob, ma sia tu che io non vogliamo lavorare con persone poco affini ai nostri intenti e obiettivi di business. Quindi, per salvaguardare la nostra salute mentale e il nostro tempo, ed essere orientati verso un rapporto professionale gratificante per entrambi, credo sia giusto dirti con chi voglio lavorare.
Lavoro e mi impegno con passione e dedizione con persone che:
- credono nelle strategie di content marketing e considerano il web come un’opportunità di crescita per il loro business;
- hanno colto quanto sia imprescindibile creare contenuti per promuovere il proprio brand, costruire relazioni di fiducia e accompagnare i potenziali clienti verso la soluzione alle loro necessità;
- creano e sviluppano attività etiche, con valori aziendali forti, nel rispetto dei clienti e dei propri collaboratori;
- sono consapevoli che con l’etica non si mangia, ma senza l’etica non si vende.
Non lavoro con persone che:
- delegano la creazione di contenuti solo perché non hanno tempo, senza considerare tecniche e strategie di content marketing;
- non vogliono comprendere che la scrittura di contenuti per il web non c’entra nulla con la scrittura di romanzi.
- quando invio i contenuti per approvazione rispondono dopo un’eternità;
- non sono in grado di restituire feedback costruttivi;
- considerano l’attività di content marketing marginale rispetto al loro business: lo fanno solo perché “lo fa anche il mio competitor”.